L’8 e 9 aprile, a Roma, si terrà l’evento annuale del CNIT, che quest’anno prenderà il titolo “Telecommunications of the Future” e sarà co-organizzato con la Fondazione RESTART.
Il Convegno sarà diviso in due giornate:
- Nella prima giornata (presso il Teatro Piccolo Eliseo di Roma) avremo un evento principalmente rivolto alla comunità CNIT, nel quale avremo occasione di celebrare i 30 anni del Consorzio ma anche di condividere idee sul futuro, in particolare dal punto di vista delle prospettive dei giovani ricercatori CNIT. Il programma è disponibile a questo link (o è qui scaricabile).
- La seconda giornata (presso il Palazzo delle Esposizioni di Roma), sottotitolata “Solutions for Telecommunications & Telecommunications as a Solution“, sarà invece un evento aperto e riprenderà, ampliandole, le tematiche del ‘5GItaly‘, da sempre importante occasione di confronto con i rappresentanti della comunità CNIT, dell’industria e delle istituzioni. L’edizione 2025 sarà fondata sulle tematiche del PNRR ed in particolare sulle prospettive del settore delle Telecomunicazioni come motore di sviluppo e innovazione.
Le iscrizioni sono al momento chiuse, ma è ancora disponibile un numero limitatissimo di posti. Chi fosse interessato è pregato di contattare al più presto via mail simona.loffredo@cnit.it, per verificare la disponibilità.