Accedendo alla webmail (
webmail.cnit.it) in modalità dinamica, trova nel menu in alto a sinistra la voce
Opzioni.
Cliccando questa voce vedrà nella parte in alto a destra una casella a discesa chiamata
Modifica opzioni per: qui dovrà scegliere la voce
Posta.
A questo punto nella finestra centrale nella sezione
Opzioni Generali scelga la voce
Informazioni Personali.
In fondo troverà la casella a discesa per impostare la casella della posta inviata. Si accerti di averne una soltanto nella quale raccogliere tutti i messaggi di posta inviata. Metta la spunta su
Salva posta inviata, scelga dalla casella a discesa la directory opportuna e salvi le opzioni.
Per far si che il proprio client di posta elettronica salvi correttamente i messaggi inviati nella casella appena configurata, accertarsi di impostare questa cartella come predefinita per la posta inviata. E’ bene che vi sia soltanto una cartella per la posta inviata, in modo da ritrovare tutta la propria posta inviata in questa unica directory.