Corso ESoA: Compressive Sensing in Electromagnetics, Riva del Garda (Trento) – Italia, 18-22 Marzo 2019

29 Gennaio 2019|Master, Notizie

Nell’ambito della European School of Antennas, il corso “Compressive Sensing in Electromagnetics” sarà organizzato dal Centro di Ricerca ELEDIA dell’Università di Trento presso la Sala Ledro @ Centro Congressi Riva del Garda, Parco Lido, 1, Riva del Garda (Trento), Italia, nella settimana 18-22 marzo 2019.

Il corso, dopo aver esaminato i fondamenti del Compressive Sensing, si concentrerà su procedure e algoritmi di soluzione classici e di recente introduzione, discutendo le capacità, i limiti e le prospettive del CS nella progettazione dell’antenna, imaging, test non distruttivi e applicazioni di rilevamento e diagnosi. Esempi applicativi, tra cui esercizi e lezioni riguardanti specifiche applicazioni, corroboreranno i concetti sviluppati.

Il costo del corso è di 440 euro per istituzioni no-profit e 880 euro per istituzioni profit. La quota comprende l’insegnamento del corso e il materiale, i lunch, i coffe break e la cena sociale.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web del corso:   https://edu.eledia.org/courses/esoa-2019-riva-del-garda/

File Dimensione del file Download

Flyer.Short-Course.ELEDIA.COMPRESSIVE-SENSING.ESoA.2019

601 KB 1055
Share this Post: