5G Italy 2022, la quinta edizione

28 Luglio 2022|Eventi CNIT, Notizie

Immagine di riferimento di 5G Italy 2022

5G Italy, la conferenza internazionale promossa e organizzata dal CNIT(Consorzio Nazionale Interuniversitario per le Telecomunicazioni), giunge alla sua 5° edizione e si conferma l’evento italiano di riferimento per le tematiche del 5G e delle sue molteplici aree di applicazione.

La quinta edizione di 5G Italy – Verso le TLC del futuro – darà ampio spazio alle attività di ricerca, sviluppo e realizzazione in corso in Italia e nel mondo, e ai progetti legati al nostro Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, che ha previsto l’allocazione di importanti investimenti per la digitalizzazione del Paese.

In questo processo di transizione, il 5G costituirà un dei tessuti connettivi delle comunicazioni elettroniche e sarà indispensabile per sostenere l’economia e incentivare la crescita del Paese.

Il 5G Italy si avvarrà del contributo prezioso di rappresentanti istituzionali (Governo, Parlamento e Enti) e di personalità C-level delle aziende più̀ rilevanti del panorama industriale italiano ed internazionale.

 

Online e Onsite

La conferenza si terrà sia in presenza che on line: una sala di prestigio organizzata secondo modalità innovative per facilitare le interazioni, insieme a una regia televisiva che renderà possibile una partecipazione di qualità anche da remoto.

 

Per informazioni su partnership e iscrizioni scrivere a organizzazione@5gitaly.info

Per i dettagli vai su www.5gitaly.eu

Share this Post: