IEEE ComSoc Ph.D. School on eHealth

28 Settembre 2023|Altri

Con il supporto dell’IEEE Communication Society l’Università di Genova (nella figura del Prof. Andrea Sciarrone) organizza una scuola di Dottorato internazionale in ambito eHealth.

La Scuola ha sede a Genova nell’Auditorium di Liguria Digitale dal 25 al 27 Ottobre 2023.

Il seguente link contiene i dettagli logistici ed organizzativi: http://130.251.18.53/IEEE_ComSoC_PhD_School/ROOT/pages/index.html

Il programma della Scuola prevede 5 Keynote Speeches di scienziati e ricercatori di fama internazionale, Distinguish Lecturers della IEEE Communication Society. Inoltre, vi sono numerosi interventi da parte dell’industria e dei centri di ricerca.

Complessivamente la Scuola prevederà circa 15 ore di lezioni frontali (in presenza) con una prova finale che, se superata, permetterà a ciascun dottorando di acquisire ECTS.

La Scuola prevede anche di una sessione Demo/Poster in cui gli studenti di dottorato possono mostrare la loro ricerca e gli ultimi risultati ottenuti.

La partecipazione alla Scuola, sia per i Dottorandi che per i Docenti, è completamente gratuita (non è prevista alcuna fee).
E’ solamente richiesta la registrazione tramite il sito web di cui sopra (che però richiede solo pochi secondi).

Tutti gli interessanti devono registrarsi tramite il seguente link: http://130.251.18.53/IEEE_ComSoC_PhD_School/ROOT/pages/register.html

Per informazioni, scrivere a: andrea.sciarrone@unige.it

File Dimensione del file Download

Locandina_FINAL

422 KB 196
Share this Post: